giovedì 12 gennaio 2012

Comunicazione di servizio

A chi di competenza: dopo un estenuante processo durato la bellezza sette, lunghissimi giorni, what.cd ha finito la migrazione sui nuovi server, ha riaperto ieri sera ed è tutto "free leech" per altre 30 ore circa.

15 commenti:

stan ha detto...

cosa sarebbe questo sito? non riesco a capire come ci si registra, grazie

allelimo ha detto...

Non ci si registra, punto.

"You've stumbled upon a door where your mind is the key. There are none who will lend you guidance; these trials are yours to conquer alone. Entering here will take more than mere logic and strategy, but the criteria are just as hidden as what they reveal. Find yourself, and you will find the very thing hidden behind this page. Beyond here is something like a utopia - beyond here is What.CD.
This is a mirage."


Non è necessario (nè opportuno) aggiungere altro...

Lucien ha detto...

Finalmente!! (Detto così, sa molto da setta).

allelimo ha detto...

Eheh, vero.
In effetti, what.cd è una setta.

JM ha detto...

Minchia, neanche fosse chissàchè. Stan, è un sito chiuso a cui si accede solo su invito dove si mette a disposizione tutto il materiale musicale in possesso (una sorta di p2p ad accesso limitato e che richiede condivisione costante per poter restare dentro). Ci si trova (quasi) tutto quello che esiste, dalle porcate infinite alla musica più ricercata. Io ci sono dentro.

JM ha detto...

(per "condivisione" intendo che è un tracker di bitTorrent, da come l'ho scritto prima non si capiva bene, ma volevo farti capire il concetto senza entrare nel dettaglio).

allelimo ha detto...

Minchia, viva l'ironia eh... adesso nememno su what.cd si può scherzare?

JM ha detto...

No no, ci mancherebbe. Ho magari frainteso io, pensavo che la tua risposta fosse "a chiuder fuori". Quando non ci si conosce capita di non capire il tono, soprattutto su internet ;)
Ci si può scherzare eccome, what.cd è una gran cosa.

Webbaticy ha detto...

What.cd forever!

allelimo ha detto...

Webbaticy, a proposito: che è successo a TM3?

Webbaticy ha detto...

E' in ferie :-)

allelimo ha detto...

E 'sticazzi, dal 30 novembre!
Hai fatto giusto un ponte, eh?

Webbaticy ha detto...

Diciamo che mi sono un po' stufato di scrivere e aspetto che mi ritorni la voglia....

Anonimo ha detto...

Io ti leggevo regolarmente, Webbaticy. Apprezzo il tuo stile asciutto, sintetico e soprattutto l'ampia e multiforme cultura musicale. Mi hai fatto scoprire qua e la qualche piccola e grande gemma nascosta. Ma la voglia di scrivere o c'è o non c'è, non si può inventare a piacimento (ne so qualcosa anch'io, per un po' ho scritto, poi ho miseramente abbandonato. Quindi posso capirti). Buona vita a te ed anche ad allelimo. P.S. scusatemi se sono uno dei tanti, forse troppi, anonimi che bazzicano qua dentro. Non ho voglia di registrarmi anche qui e poi scomparire, come fatto altrove. Insomma, sono solo di passaggio, almeno come interventi scritti, perché vi leggo sempre volentieri.

Webbaticy ha detto...

Grazie...comunque basta anche scrivere un nome al posto di Anonimo, non c'è necessariamente bisogno di creare un profilo.